Presto riparleremo di Mr. NagasawaWe will talk soon about Mr. Nagasawa
Nagasawa track bicycle (2002-Japan), Copper with yellow trim, 55cm - Tange tubing, Nagasawa dropouts and bottom bracket shell, Hatta headset and bottom bracket, Campagnolo cranks, Isumi chain, Phil Wood hubs, Rigida rims, DT spokes, Nitto seatpost and bars, TTT Synthesis stem, Selle Italia Flite saddle.
“Il mio nome è Ian Sutton e Icarus Frames è il culmine della mia formazione ed esperienza nel mondo della costruzione dei telai. Ho cominciato a costruirli quando ho lasciato il college per partecipare alla Yamaguchi Frame Building School a Rifle, Colorado. La formazione è stata al 100% di tipo one-to-one con uno dei più grandi costruttori di telai; in collaborazione con Koichi Yamaguchi ho appreso le basi, dall'inizio alla fine, e anche l'arte e le sfumature. Nello stesso anno ho visitato costruttori che ammiravo e ho voluto lavorare con loro per parlare del settore e decidere se dovevo lavorare per conto mio (…)”. Icarus Frame.
Questo sito danese propone le ragazze più chic in biciletta.
Ottima cena ieri con prodotti selezionati da Gastronomica, importatore di cibo italiano di qualità, a Pimlico, Londra
Da Monocle, sempre tutto uguale, tranne la commessa.
Poi un giro da Czech & Speake per il mio No. 88 Fragrance
Oggi un salto da Fortnum and Mason per un po' di cioccolatini per il mio tesoro goloso.
"Chris Gilmour (Manchester, 1973) ha imposto una logica rigorosa alla sua opera, egli fa oggetti utilizzando solo cartone e colla. Non esiste una struttura di sostegno, nessun telaio in legno o in metallo. Le sue interpretazioni di oggetti di uso quotidiano vengono create in aderenza all'utilizzo di un materiale puro e unico, ma al posto del marmo o del bronzo delle statue classiche, ha scelto uno dei più umili e comuni materiali del nostro tempo industriale". (di Guido Bartorelli) 
Visita da Brick Lane Bikes (le foto sono rubate a http://www.fixedbergamo.com/)
Fixed Gear London ha ha realizzato una bici per Vans. La bici è disponibile in nero opaco con accenti in nero lucido, che si è rivelata davvero piacevole. La maggior parte delle bici mostra il caratteristico disegno a scacchi della firma Vans, che grazie al tono su tono nero non risulta troppo forte.Vans
Fixed Gear London has built a Vans bike. The bike comes in matt black with shiny black accents, which turned out really nice. Most of the bike features the signature Vans check pattern, which thanks to the black on black design does not come out too strong.
Oggi partenza per Londra. Speriamo in buoni affari (14bikeco, bricklanebikes, tourdeville).
Appena arrivati: forcella corsa Tange T-2401 in acciaio cromata da 1" filettata; serie sterzo Tange in acciaio su sfere per corsa e pista, per forcella filettata da 1".
Cigno presenta Seventy St. Tropez, bici pieghevole liberamente ispirata a quella che fu una “piccola” rivoluzionaria, il mezzo di trasporto preferito dagli spiriti liberi negli anni del boom economico italiano.