Via Cinelli bootleg
Tuesday, November 23, 2010
Bikes for Africa
Via Cinelli bootleg
Sunday, November 21, 2010
Thursday, November 18, 2010
Scatto Fisso Forgood 2010 – Una bici per la lotta alle leucemie infantili
Via Biascagne: "La bici è bella, intelligente, sostenibile e a volte anche buona. Noi ne abbiamo realizzata una, battezzata Scatto Fisso Forgood 2010, che verrà messa
all’asta su eBay dal 1 all’8 Dicembre. Il 100% del ricavato verrà devoluto a favore della Città della Speranza di Padova, associazione che dal 1994 sostiene la ricerca nel campo delle leucemie infantili e aiuta le famiglie. La base d’asta sarà di 222,22€".
Leggi qui il resto: www.biascagne-cicli.it
Tuesday, November 16, 2010
Pegoretti's new web site
Finalmente è online il nuovo sito di Dario Pegoretti: è splendido, leggero, perfetto, semplice, chiaro, resistente all’usura e pieno di suggestioni, esattamente come i suoi telai.
The new Dario Pegoretti’s website is finally online: it is beautiful, light, perfect, simple, clear, durable and full of suggestions, just as its frames.
Monday, November 15, 2010
Girogirotondo
via fubizSunday, November 14, 2010
Arancia meccanica - Clockwork orange
Friday, November 12, 2010
Toulouse-Lautrec
Thursday, November 11, 2010
Speedvagen @ NAHABS
Shimano North American Handmade Bicycle Show (NAHBS) - Richmond, Virginia (2010)
Pics by john murden
Tuesday, November 09, 2010
Save the track bike!
Chi non ama le spille? E a chi non piace fare una dichiarazione? Questa non è politica. Io non sono qui per dirvi che tipo di bici guidare. Perché veramente ... non mi importa finchè sono su una bici. Questo è solo un piccolo promemoria della provenienza di ciascuno di noi.Who doesn’t love buttons? And who doesn’t like making a statement? This isn’t political. I’m not here to tell you what kind of bike to ride. Because really…I don’t care as long as you’re on a bike. This is just a little reminder of where everyone came from.
Via RVCA
Thursday, November 04, 2010
Alla conquista del mondo
La simpatia che ispira la bicicletta deriva anche dal fatto che nessuna invasione è stata fatta in bicicletta… Però attenzione! Quando vedrete passare un ciclista trasognato non fidatevi del suo aspetto inoffensivo e bonario: sta preparando la conquista del mondo. (Didier Tronchet)








