Monday, December 05, 2011

E mò cori!

Roma, 10 Dicembre, alle ore 16:00 suona l' adunata a Via Alfredo Catalani (Pro bike shop Roma) per la prima alleycat organizzata dai corrieri di EADESSOPEDALA in collaborazione con LOBSTER e la neonata VELOROME.



L' intento degli organizzatori é divertirsi, dare uno spunto agli out of town di fare una bella pedalata nella citta' eterna ed ai local di competere per il ricco carnet di premi offerti da: Lobster, Dodici, Vans, Kryptonite, Bark, Pro bike, Trustever, Fisheye skateshop, Hocus pocus, Bagaboo e Skull & Bones tattoo studio.


Trattasi di gara a checkpoint, sul modello di una giornata lavorativa tipo, comprendendo imprevisti e diverse scelte di percorso.


L'organizzazione consiglia pertanto una catena, zaino, penna e block notes.


Sarà anche un'occasione di confronto tra le realta di corrieri in bici italiane...


"if the kids are united.."


EADESSOPEDALA Bio:


Abbiamo deciso di fare qualcosa per salvaguardare l'ambiente. Così abbiamo fondato gli "Eadessopedala". Corrieri in bicicletta, veloci, che trasportano la tua corrispondenza aziendale o piccoli pacchi senza inquinare. Ora anche i romani hanno i loro ecoalfieri. Tutti i giorni con piccoli gesti dobbiamo cominciare a proteggere il nostro pianeta. Fallo anche tu affidando le tue spedizioni a corrieri ad emissioni zero.


Ciao a tutti e RIDE FAST!!!

No comments:

Post a Comment